La Nostra Mission

Il cliente la prima volta che viene da noi ci racconta quello che VUOLE e così nascono le nostre IDEE...da qui SCHIZZI, disegni, simulazioni...uno, dieci, cento..fino ad arrivare alla soluzione migliore in ESTETICA e FUNZIONALITA'!

PREFIGURARE CIO' CHE NON ESISTE è il nostro mestiere, quindi come una sarta che prende le misure del corpo per arrivare a definire l'abito desiderato noi prendiamo le misure delle stanze dei muri delle finestre per progettare uno spazio CONFORTEVOLE per il nostro cliente. 

La modellazione 3D consente al committente di GIUDICARE le nostre prefigurazioni spaziali prima di vederle definite in realtà e inoltre può TOCCARE CON MANO i campioni, definire con noi le finiture dei muri, i materiali da utilizzare: legni, marmi, specchi, pietre, vetri, metalli, tessuti, resine,... 

Si arriva così alla REALIZZAZIONE fatta nel nostro laboratorio con la CURA, l'intelligenza della mano e la maestria dei nostri falegnami, così che il cliente può sempre venire da noi a testare la qualità e con il PREMONTAGGIO può vedere finalmente realizzata quell'idea che è nata dall'insieme delle esigenze pratiche ed estetiche.

Questa fase in laboratorio è la garanzia dell'eccellenza del nostro lavoro; il falegname costruisce la sua opera e ci gira attorno, osserva con cura ogni DETTAGLIO, corregge quelle minime imperfezione; per il semplice gusto di eseguire a REGOLA D'ARTE.

Giunge ora il momento del MONTAGGIO in loco, coordinandoci con il cantiere arriviamo sul posto e come se fossimo in punta di piedi, iniziamo a coprire con teli e coperte il pavimento e tutto quello che deve essere preservato..posiamo le borse portiamo all'interno i vari elementi e iniziamo il nostro lavoro, con disegni alla mano si RIVERIFICA ancora insieme al personale dell’ufficio tecnico e ai maestri falegnami coinvolti. Finito il lavoro si ripulisce e si esce consegnano le chiavi al padrone di casa e cercando l'ultimo CONFRONTO per capire se il cliente è SODDISFATTO.

Dopo la consegna lo spazio è pronto ad essere immediatamente utilizzato.

Negli anni non lasciamo mai il cliente da solo! Per qualsiasi esigenza di MANUTENZIONE o piccola sistemazione veniamo sul posto non appena il committente ne abbia necessità, pronti a soddisfarlo nuovamente.

 

 

P.IVA 00816310338

Via Primo Maggio, 63/65, 29121 Piacenza (PC)

Tel. +39 0523 499862 - Fax + 39 0523 497989

Privacy